Trasporti funebri

Attiva da oltre cinquant’anni nel settore in provincia di Forlì e Cesena, la nostra ditta esegue trasporti funebri, assicurando un servizio di grande professionalità effettuato con automezzi perfettamente attrezzati e di grande eleganza. Il parco macchine della ditta è composto da automezzi realizzati da preparatori altamente qualificati su telaio Mercedes: lo stile sobrio e raffinato delle berline del marchio tedesco, si unisce a rivestimenti interni estremamente curati e dotazioni di bordo progettate ad hoc per assicurare un servizio funebre all'insegna dell'eccellenza.

 

Esservi vicini in un momento difficile è la nostra missione

I.P.F. Camporesi si occupa di ogni aspetto relativo all'organizzazione di funerali, dalla composizione della salma ai trasporti funebri. La qualità professionale della nostra assistenza si basa prima di tutto sulla pronta reperibilità dei nostri operatori a cui fa seguito una scrupolosa attenzione verso le necessità espresse dai parenti. Ogni richiesta verrà soddisfatta attraverso materiali di qualità, come addobbi realizzati da esperti artigiani del settore. In ogni momento potrete contare sulla discreta vicinanza di un nostro addetto pronto a farsi carico di ogni necessità pratica e formale.

 

Servizi efficienti su tutto il territorio nazionale e verso l’estero

L'agenzia assicura trasporti funebri completi e accurati, effettuati con automezzi moderni e attrezzati con tutto il necessario per garantire le migliori condizioni di traslazione della salma, anche sulle lunghe distanze, all'interno come al di fuori dei confini nazionali. In entrambi i casi sarà nostra premura curare anche gli obblighi di tipo burocratico relativi al rilascio di eventuali permessi di trasporto della salma.

Share by: